1963-01-brigitte-bardot

My way

Un accessorio per combattere con stile il freddo inverno.

25 gennaio 2016

E’ proprio vero,  le tendenze che sembrano essere ormai solo un vecchio e lontano ricordo ritornano.

Quest’anno è toccato ad un accessorio che noi donne conosciamo sicuramente e che lo colleghiamo alla nostra infanzia.

Vi ricordate la fascia per i capelli che le nostre mamme ci facevano indossare da piccoline per tenere i capelli in ordine e anche per proteggere le orecchie? E’tornata decisamente di moda, scelta da tantissime star, indossata da molte fashion blog e sfoggiata da tutte le fashion victim.

La fascia è un elemento super pratico rubato alla danza e allo sport, tante le varianti dai modelli, più casual e sportivi da indossare tutti i giorni, eleganti ed impreziosite con pietre per la sera.

Erano gli anni sessanta quando molte attrici  di tutto il mondo comparivano su gli schermi indossando fasce sbizzarrendosi con colori, tessuti e dimensioni, dalla parigina Brigitte Bardot, icona di stile ed eleganza, che indossava fasce dai toni più scuri in contrasto con la sua chioma biondo miele a Sophia Loren.  Oltre ad essere un accessorio super trend, la fascia è un accessorio che  può essere molto utile per  tenere a bada i capelli e magari nascondere una piega uscita male o dei capelli non proprio pulitissimi, perfetta se abbinata al raccolto a banana, ma anche sui capelli tenuti sciolti e leggermente cotonati sulla nuca.

Che sia scelta per combattere questo freddo inverno o per essere alla moda, non importa, l’importante è sfoggiarla.


Lascia un commento


7 − = 3